Condizioni di Pagamento

MODALITA' DI PAGAMENTO PER PRIVATI

5) Modalità di pagamento 

Per il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione e consegna potrai seguire una delle modalità indicate nel modulo di proposta d'ordine. In nessun caso ti saranno addebitati costi superiori a quelli effettivamente sostenuti dal Venditore, in relazione allo strumento di pagamento da te prescelto.

 

In caso di pagamento mediante carta di credito, le informazioni finanziarie (ad esempio, il numero della carta di credito/debito o la data della sua scadenza) saranno inoltrate, tramite protocollo crittografato, al partner bancario, che fornisce i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso. Tali informazioni, inoltre, non saranno mai utilizzate dal Venditore se non per completare le procedure relative al tuo acquisto e per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali restituzioni dei prodotti, a seguito di esercizio del tuo diritto di recesso, ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia la commissione di frodi su www.ubby.it ovvero www.medile.it. Il prezzo per l'acquisto dei prodotti e le spese di spedizione, come indicato nella proposta d'ordine, saranno addebitati al momento dell’ordine dei prodotti acquistati.

MODALITA' DI PAGAMENTO PER AZIENDE OVVERO QUALSIASI ACQUISTO CON PARTITA IVA

 

3. Modalità di pagamento 

Ogni pagamento da parte del CLIENTE potrà avvenire unicamente per mezzo delle carte di credito tramite il sito paypal indicate sul sito wwwubby.it ovvero www.medile.it, con bonifico bancario, con metodo di pagamento Paypal. In caso di pagamento con carta di credito tramite il sito paypal, l'effettivo addebito avverrà al momento dell'invio da parte di Revera srls dell'e-mail di conferma ordine. In caso di pagamento con Paypal, l'effettivo addebito avverrà al momento dell'invio da parte di Revera srls dell'e-mail di conferma ordine. Le comunicazioni relative al pagamento e i dati comunicati dal CLIENTE nel momento in cui questo viene effettuato avvengono su apposite linee protette.

 

Diverse condizioni di pagamento dovranno essere espressamente concordate in forma scritta con Revera. Revera si riserva il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l’ordine, ovvero con insoluto, in contenzioso.

 

Il CLIENTE si impegna a rispettare puntualmente i termini di pagamento concordati, pena l'automatica costituzione in mora del CLIENTE e la maturazione dei relativi interessi nella misura massima prevista dal D.Lgs.192/2012 nonché il risarcimento di tutti gli ulteriori danni subiti da Revera in conseguenza o anche solo in connessione con il ritardato pagamento.

 

Il CLIENTE riconosce che il mancato pagamento anche di una sola rata e/o scadenza, anche parziale, comporta la facoltà per Revera di ritenere il CLIENTE decaduto dal beneficio del termine ed esigere il pagamento immediato dell'intero residuo credito.

LUCIVELOCI e' un marchio registrato di proprietà della Revera ® srl. Tutti i diritti sono riservati. (vat IT12083731005)